Fondata a Bergamo nel 2003, Legami ha l’obiettivo di far esprimere e vivere a tutti emozioni positive grazie ad oggetti che accompagnano le persone nella vita di tutti i giorni.

Ecco perché l’azienda ha un’offerta ampia e variegata che copre molteplici settori: Cartoleria, Agende e Calendari, Biglietti d’auguri, Lifestyle, Bellezza, Hi-Tech, Viaggi e Accessori.

Con una forte enfasi su innovazione, estetica, materiali e processi produttivi, i pilastri della filosofia aziendale di Legami sono passione, etica, trasparenza, integrità e rispetto per le persone e l’ambiente. L’anima creativa e il cuore di Legami sono in Italia: il fondatore e CEO Alberto Fassi guida e coordina i team Ricerca, Prodotto e Design presso la sede di Bergamo, dove vengono progettati tutti i prodotti e dove lavora la maggior parte degli oltre 200 dipendenti dell’azienda.

Oggi, Legami offre più di 4.000 referenze di prodotti distribuiti in 70 paesi. Legami è presente in un network globale: 30 boutique di proprietà, il canale eCommerce www.legami.com, 17 shop-in-shop, oltre 370 corner, 10.000 venditori autorizzati e partnership strategiche con le più importanti librerie e catene del mondo.