NextTech e’ orgogliosa di partecipare come partner al Customer Journey,organizzato da OpenSymbol il 1 Marzo 2016 , un evento dedicato al mondo del CRM e, più in generale, al tema della centralità del cliente.

L’evento si terrà presso CUOA Business School ad Altavilla Vicentina (VI), uno dei templi della formazione manageriale italiana.

Una giornata dedicata al CRM e alle sue applicazioni, dalla teoria alla pratica. Novità anteprime assolute e case history dedicate all’acquisire una visione strategica basata sul cliente e al suo percorso di acquisto e a come si può diventare un’azienda customer-centric.

L’evento Customer Journey vedrà sia delle sessioni comuni, sia dei workshop personalizzati dedicati a quattro profili professionali diversi:

Sales Manager: focus su performance commerciali, strategie social e mobile, business analysis;

Marketing Manager: focus su Customer Journey; Customer Experience; Marketing Automation;

It Manager: focus su Cloud/SaaS; System integration; Sicurezza del dato;

Imprenditori , General Manager eTitolari di azienda: focus su Business Development; Performance aziendali; User Experience.

NextTech sarà presente con uno speech; parleremo di sales force automation, order entry e catalogue management. Per approfondire i temi e registrarsi riportiamo il link al sito dell’evento www.customerjourney.it

Vi aspettiamo!