Cos’è la Sales force Automation?
Sai cos’è la Sales Force Automation (SFA)? Pochi, tra i meno “tecnici”, sanno dire con precisione cos’è la Sales Force Automation. Questo almeno per un paio di motivi. Essenzialmente […]
Sai cos’è la Sales Force Automation (SFA)? Pochi, tra i meno “tecnici”, sanno dire con precisione cos’è la Sales Force Automation. Questo almeno per un paio di motivi. Essenzialmente […]
Tra omnicanalità e nuovo ruolo dell’agente, Come gli strumenti di sales force automation migliorano i flussi commerciali della tua azienda La multicanalità nel mercato B2C è ormai un dato acquisito anche […]
Al 100% italiani, nei Salumi Levoni ci sono generazioni di eccellenze e passioni. Sono quei salami e prosciutti orgogliosamente buoni. Sinonimo dei salumi di alta qualità, da oltre un secolo […]
Il consumatore di oggi è sempre più curioso ed esigente e ricerca nell’acquisto contenuti personalizzati ed esperienze in grado di soddisfare al meglio le proprie preferenze. Le aziende italiane del settore […]
Chi sia Morellato Group lo sappiamo. Leader mondiale nel settore dei cinturini per orologi di alta gamma, è il più importante gruppo di gioielleria e orologeria in Europa. Chiara Ferragni l’imprenditrice […]
L’ottimo 2021 di ImpresoftGroup si chiude con una grande notizia: annunciamo ufficialmente l’ingresso del gruppo in Clessidra, leader nel mercato italiano della gestione di fondi di privateequity. I dettagli dell’accordo e il commento […]
Conosci i 5 vantaggi che un CRM agenti garantisce alla strategia commerciale di un’azienda? Spesso le imprese che adottano un’automazione della forza vendita ignorano quante possibilità si precludono senza l’utilizzo […]
Impresoft Group potrà avvalersi dell’elevata specializzazione e della comprovata esperienza di NextTech nell’ottimizzare i processi e la gestione della rete vendita. NextTech sfrutterà le sinergie con un partner tecnologico come […]
Per stare nel mercato, la vera sfida per le aziende è trovare il giusto equilibrio tra la crescita e il consolidamento del cliente. Si investono molte risorse per migliorare i […]
Il mercato sempre più competitivo richiede flessibilità, dinamismo, e disponibilità a cambiare prospettiva per questo motivo le aziende ricorrono a promozioni sempre nuove e di complessità anche importante a […]